Parmigiano Reggiano di montagna DOP 24 mesi

parmigiano reggiano DOPPeso minimo garantito 500gr/1kg

Il Parmigiano Reggiano DOP è un formaggio a pasta dura ottenuto da ingredienti essenziali e genuini: il latte pregiato della zona tipica, il fuoco e il caglio, con l’arte e la sapienza del casaro.

Il Parmigiano Reggiano DOP 24 mesi si presenta solubile, friabile e granuloso, con il giusto rapporto fra dolce e saporito. Viene selezionato con cura tra le migliori produzioni di montagna che sono l’espressione più alta di qualità.

Ideale per il consumo quotidiano, per spuntini e aperitivi ed è decisamente ottimo servito con qualche goccia di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP.

Ricette: Pizza ai fichiMousse di Parmigiano con dadolata di melone e chips di prosciutto crudo, Costolette d’agnello al ParmigianoLasagne allo zafferano con asparagiGnocchi di Parmigiano con code di gamberi all’Aceto BalsamicoRotolini con Prosciutto Crudo, vellutata di fichi all’Aceto Balsamico e gelato di Parmigiano, Fiori di zucca ripieni su zabaione di Parmigianognocchi di zucca

Inserisci un commento

Puoi utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>